Dal 3 al 5 gennaio 2017 si svolgerà il Consumer Electronic Show 2017. Vediamo nel dettaglio che cosa possiamo aspettarci dalla fiera dell’elettronica di consumo.

Il CES 2017 si svolgerà a Las Vegas dal 3 al 5 gennaio 2017, e i principali produttori di elettronica di consumo parteciperanno svelando i nuovi prodotti a livello di Tv audio, video, mobile e molto altro ancora.

Diamo uno sguardo in anteprima a quello che ci aspetta, concentrandoci in particolar modo sulle novità che saranno presentate per il settore Tv, Smartphone e Home Cinema.

 

CES 2017: TV 4K

Il CES 2017 sarà un evento dedicato al nuovo standard di display con risoluzione 4K. Si parlerà quindi di schermi OLED, supporto all’HDR e della nuova risoluzione.
Tra Blu-Ray in 4K e i contenuti di Netflix e Amazon Prime Video, il 2017 sarà un anno all’insegna della nuova risoluzione Ultra HD.

CES 2017: Gli smartphone AR

Solitamente l’evento scelto dai produttori di smartphone per la presentazione di nuovi dispositivi è il Mobile World Congress di Barcellona. Durante il CES 2016 ci aspettiamo però la partecipazione di ASUS con il suo smartphone ZenPhone AR.

 

CES 2017: Lettori Blu-Ray 4K

Vista la diffusione del nuovo standard 4K per i Blu-Ray, i produttori di elettronica potranno approfittare del CES 2017 per presentare nuovi lettori Blu Ray Ultra HD.