Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, in uscita l’11 ottobre.
Mancano ormai pochi giorni all’uscita anche su PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider in questa speciale versione 20 Year Celebration contenente anche tutti i contenuti aggiuntivi, che verranno comunque messi a disposizione anche per il gioco in versione Xbox One e PC.
Nominato per ben 85 “Best Of” award, Rise of the Tomb Raider mostra Lara Croft che diventa molto più di una sopravvissuta mentre affronta la sua prima spedizione tra le tombe nei più remoti meandri della Siberia. L’edizione 20 Year Celebration include il nuovo capitolo della storia in single player “Legami di Sangue”, il combattimento contro orde di zombie in “L’incubo di Lara”, la nuova modalità Sopravvivenza in Co-op, il supporto VR per PlayStation 4 , la difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale, l’outfit e la pistola 20 Year Celebration, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati.