Autogrill e PayPal, i pagamenti tramite smartphone

autogrill_720

Con un comunciato tramite il sito ufficiale, Autogrill ha annunciato di aver stretto un accordo con PayPal per permettere i pagamenti tramite smartphone su tutta la propria rete di vendita.

Il Gruppo Autogrill introdurrà in tutti i punti vendita un sistema di mobile proximity payment. Tramite un’app integrata alla piattaforma PayPal i clienti potranno pagare comodamente e rapidamente via smartphone.

Qui di seguito le dichiarazioni di Alessandro Preda, CEO Europe di Autogrill.

L’accordo con PayPal rafforza la leadership di Autogrill nel settore del Food & Beverage anche sul fronte tecnologico: con questo nuovo strumento abbiamo infatti la capacità di rispondere tempestivamente alle esigenze e allo stile di viaggio del consumatore moderno. Questo nuovo servizio si affianca a quelli ad elevato contenuto tecnologico già offerti dall’Azienda come l’e-invoicing, il self ticketing e i sistemi di fidelity per i clienti, con i quali la nostra azienda vuole cogliere appieno la sfida della digitalizzazione dei servizi per confrontarsi con successo in un mercato in costante evoluzione.

 

L’introduzione del servizio è prevista entro fine 2016.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Internet iPhone / iPad Mobile News Tecnologie
Tag
venerdì 16 settembre 2016 - 12:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd