Stranger Things, rivelati i nuovi personaggi della seconda stagione #LegaNerd

Stranger-Things-Title-Card

I Fratelli Duffer presentano i tre nuovi personaggi che si uniranno al cast della seconda stagione dell’ormai celebre e amato telefilm ispirato al mondo cinematografico anni ’80: Stranger Things.

Con un video promo di Netflix, la produzione ci fa conoscere i nuovi personaggi della serie TV, che tornerà nel 2017 in nove episodi assolutamente da non perdere. Max, Billy e Roman sono i nomi del nuovi ragazzi che vedremo nella seconda stagione. Ecco alcuni dettagli:

Max è una ragazza adolescente di 13 anni, con un look da maschiaccio, sempre in giro con lo skateboard. Billy è suo fratello maggiore, 17 anni, un ragazzo muscoloso che guida una Camaro (il prossimo spasimante di Nancy?). Si vocifera che Billy abbia ucciso qualcuno nella scuola dove studiava prima ed abbia a una certa inclinazione verso la violenza. Roman è il personaggio più criptico per ora, non si sa se è uomo o donna, le uniche informazioni che abbiamo è che è sulla trentina e alle spalle ha un passato doloroso da vendicare.

Ecco invece le parole del produttore esecutivo che introduce i personaggi:

There’s definitely a handful of really compelling new characters this season, but absolutely servicing the core group first and foremost,” he said, later adding that the additions span a range of ages. “Like the show itself, it’s multigenerational new characters and really, really intriguing ones.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 6 settembre 2016 - 7:42
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd