INTERVISTA

Blade Runner 2, i primi concept art ufficiali

18 Luglio 2016

Blade-Runner-2-Concept-art-1-615x254

Il sequel più atteso e temuto della fantascienza, Blade Runner 2, ci mostra un paio di nuovissimi artwork dedicate alla atmosfere per il film diretto da Denis Villeneuve.

Atmosfere cupe, bagliori e nebbia, una concept art che ricorda molto il mondo visionario del film cult di Ridley Scott. La nuova pellicola non abbandonerà quell’ambiente opprimente e ameno, anzi lo esalterà attraverso nuovi espedienti cinematografici, che non si discostino dalla pellicola originale.

 

Ecco le parole del regista:

I remember the opening sequence perfectly, that note of music; seeing Los Angeles in 2019; that smog; that darkness. It’s really the movie that gave birth to my desire to become a director.

 

Blade-Runner-2-Concept-art-2

 

E ancora, in merito agli stessi paesaggi del sequel di Blade Runner:

The climate has gone berserk – the ocean, the rain, the snow is all toxic. The vehicle pictured in this exclusive concept art from the sequel is a kind of snow blower that hovers over the streets and destroys snow.

 

Blade-Runner-2-Concept-art-1-615x254

 

A pilotare il casting e lo stesso regista di Sicario, Harrison Ford sarà il padre e il mentore per tutti i nuovi attori introdotti nella pellicola: Ryan Gosling Robin Wright, Dave Bautista e molti altri. Denis Villeneuve sente già molta responsabilità verso il tema e malgrado la buona direzione che sta prendendo fino ad ora, si sente di dire:

It’s a great team and spirits are very high, failure is not an option.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 Luglio 2016 - 11:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd