Doctor Strange e Guardiani della Galassia 2, rivelate le sinossi

doctor_strange_2016-HD

A Novembre 2016 uscirà il nuovo capitolo degli eroi Marvel, Doctor Strange, con protagonista Benedict Cumberbatch. Da poco è stata rivelata la sinossi del film. Svelata anche la trama di Guardiani della Galassia 2.

Rivelata la sinossi del film Doctor Strange, la presentazione del personaggio e un input alle avventure che seguiremo nello schermo il prossimo autunno 2016:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele.

Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

 

Ecco invece la trama dei Guardiani della Galassia 2:

Sullo sfondo di “Awesome Mixtape #2”, Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra che si spinge fino alle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per tenere insieme la loro famiglia ritrovata mentre svelano i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi con l’universo cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

 

Guardians-of-the-Galaxy-movie-wallpaper-by-Phoenix

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 21 giugno 2016 - 12:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd