Geralt di Rivia esiste ed è tedesco. Ben Schamma noto come Maul Cosplay, ha realizzato un capolavoro degno di questo nome.
Abbiamo già tessuto le lodi di Ben, uomo e cosplayer dai mille volti e talenti. Allora, però, non aveva ancora completato quella che finora potremmo considerare la sua opus magna: il cosplay del Witcher Geralt di Rivia.
Come potete vedere i dettagli del costume sono impressionanti, non si è dimenticato nemmeno il sangue e una giusta dose di weathering dei tessuti. Per non parlare della Sword of Destiny completa di incisioni runiche illuminate!
C’è anche da riconoscere che Geralt è un personaggio molto particolare e non tutti i cosplayer hanno lineamenti e fisico del tutto adatti per interpretarlo. Forte del suo lavoro (e fisico) di stuntman e di un viso molto simile al nostro Witcher preferito, Ben riesce a impersonare Geralt in modo perfetto.
Negli scatti di Eosandy realizzati in Italia pochi giorni fa, dal cosplay spicca veramente il volto tanto da sembrare uno screenshot HD preso dal gioco e da suscitare l’ammirazione di cosplayer come la Nigri. Eccovi gli splendidi scatti di Ben nei panni del Witcher più famoso della storia.
Ragazze, smettetela di sbavare. Grazie!
- Maul Cosplay (facebook.com)