Dopo le poche foto dal set che rivelavano look e ambienti del nuovo film Assassin’s Creed, la trasposizione del celebre videogame, arriva finalmente il primo trailer ufficiale della pellicola, che arriverà nelle sale americane il 21 Dicembre 2016.

Michael Fassbender protagonista del film assieme a Marion Cotillard, mandato indietro nel tempo durante l’Inquisizione Spagnola per alterare le memorie genetiche lasciate da un suo avo assassino. Ed è subito lanciarsi da chiese e correre sui tetti.

 

 

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.

Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

 

 

Abbiamo visto 20 minuti del film in anteprima a Londra, ecco le impressioni di Aligi:

 

 

Il film sarà al cinema a gennaio 2017, distribuito da 20th Century Fox Italia.