Lynn and the Spirits of Inao è un singolare platform 2D che richiama le opere di Miyazaki. La sua realizzazione dipende dalla campagna Kickstarter.

Lynn and the Spirits of Inao è un platform 2D che strizza l’occhio alle opere di Hayao Miyazaki.

Un nuovo affascinante progetto è alla ricerca di fondi tramite Kickstarter. Lynn and the Spirits of Inao è un platform 2D che strizza l’occhio alle opere di Hayao Miyazaki. Il videogame sarà realizzato dallo studio francese Bloomylight Studio, e racconta la storia di Lynn, un’apprendista sacerdotessa dell’isola di Inao, il cui equilibrio è minacciato dall’arrivo di forze maligne. Sarà quindi compito di Lynn, insieme al suo spiritello Aku, scoprire cosa sta succedendo, salvando la sua amata isola.

 

 

Se la campagna andrà a buon fine, Lynn and the Spirits of Inao uscirà su PC (Steam) nel 2017 e successivamente su PS4, Xbox One, Wii U e Mac.

Il team di sviluppo Bloomylight Studio ha aperto una campagna Kickstarter per chiedere il supporto dei videogiocatori e raggiungere la quota di 53000€. Bloomylight Studio è composto da un gruppo di sviluppatori indipendenti amanti dei platform 2D vecchia scuola e che vogliono trasmettere la magica e poetica atmosfera dello Studio Ghibli tramite il loro videogioco. Se la campagna andrà a buon fine, Lynn and the Spirits of Inao uscirà su PC (Steam) nel 2017 e successivamente su PS4, Xbox One, Wii U e Mac.