Anker PowerHouse, una batteria colossale #LegaNerd

Anker Powerhouse

La batteria del tuo smartphone non arriva a fine giornata? Hai bisogno di alimentare un mini frigo? Nessun problema, da oggi c’è PowerHome di Anker, una batteria portatile di soli 4,5 kg.

Anker PowerHome è una mega batteria portatile da 120,600 mAh

Anker è un’azienda specializzata nella realizzazione di batterie portatili e l’ultima soluzione presentata promette di riuscire a caricare uno smartphone ben 40 volte, grazie a una potenza di ben 120,600 mAh.

L’unico incoveniente? PowerHome pesa ben 4,5kg e quindi forse non è propriamente adatta ad essere portata comodamente in tasca o in borsa.

La funzione principale di questa colossale batteria portatile è infatti quella di generatore di energia elettrica portatile. Pensate per esempio a una lunga vacanza in campeggio nella natura; non essendoci prese elettriche nelle vicinanze servirà una notevole quantità di energia per smartphone e tablet, ma anche per un eventuale mini-frigo.

 

61ZsdDqP5eL

 

PowerHome è una riserva di energia elettrica portatile pensata per il campeggio o per situazioni di emergenza

Oltre alle 4 prese USB pensate per tablet o smartphone, PowerHome dispone anche di una presa di corrente da 12V da auto e di una presa AC. La ricarica può essere effettuata anche tramite energia solare e ciò rende questo dispositivo estremamente comodo. Nel realizzare questo generatore di energia elettrica portatile, Anker pensa anche al suo impiego negli ospedali in situazioni di emergenza: la corrente è ovviamente fondamentale per i diversi apparecchi medici. PowerHome è al momento in vendita soltanto negli Stati Uniti al prezzo di 399 dollari. Secondo noi…

 

…PowerHome è perfetta in caso di apocalisse zombie!

 

 

Aree Tematiche
Mobile Tecnologie
Tag
mercoledì 27 aprile 2016 - 10:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd