La famosa e bellissima cosplayer coreana Tasha supera sé stessa realizzando una Tracer talmente perfetta da essere confusa col render in-game.
Quando parliamo di Tasha parliamo di una delle più brave cosplayer presenti sulla scena. Basta pensare ai suoi lavori nel duo cosplay Spiral Cats o, giusto per fare un esempio, pensare alla sua Kerrigan mozzafiato:
La bellezza coreana ha realizzato magistralmente anche una Tracer che a un primo impatto si confonde con i modelli in-game del personaggio:
Un lavoro che oltre alla sua naturale bellezza, trucco e parrucca perfettamente acconciata deve molto all’abilità di Tasha nella realizzazione di props e dettagli che ci mostra in tutto il loro splendore in questi scatti:
La cosplayer ha voluto anche pubblicare la versione unedited di alcuni scatti del set. Si sa, nel mondo del cosplay l’abilità del fotografo conta molto, ma a volte per alcune pose e scatti si ha bisogno di un aiutino in più, e Tasha ha voluto così omaggiare il suo “aiutante invisibile” :
Talento e turbofiga ai limiti della realtà!
- Tasha Cosplay (facebook.com)
- Oh Man, This Overwatch Cosplay (Kotaku.com)