The Jungle Book – Super Bowl Trailer

8 Febbraio 2016

maxresdefault

Ed ecco anche il nuovo trailer dell’adattamento live-action del Libro della Giungla, diretto da Jon Favreau per mamma Disney.

Per gli appassionati di cinema, questo film andrà guardato obbligatoriamente anche in lingua originale per non perdersi le voci di Idris Elba, Ben Kingsley, Bill Murray, Scarlett Johansson, Christopher Walken e Lupita Nyong’o che accompagneranno Mowgli interpretato da Neel Sethi.

 

 

Sinossi

Mowgli è un cucciolo d’uomo allevato da una famiglia di lupi. Mowgli scopre che la giungla non è più un posto accogliente quando viene annunciato l’arrivo della tigre Shere Khan, che promette di eliminare ogni traccia dell’uomo. Mowgli è costretto ad abbandonare la sua casa e ad imbarcarsi in un’avventura insieme al suo mentore, la pantera Bagheera, e all’orso Baloo. Durante il suo viaggio Mowgli incontrerà numerosi animali pericolosi, tra cui il pitone femmina Kaa, che con la sua voce seduttiva tenterà di ipnotizzare il cucciolo d’uomo, e il chiacchierone Re Luigi, che cercherà di convincere il giovane a rivelargli il segreto del fuoco.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 febbraio 2016 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd