HP Star Wars Special Edition, un notebook stellare

hpnotebook

Scopriamo la forza di questo notebook HP in edizione limitata per Star Wars, come riporta il portale ufficiale, ispirato al Lato Oscuro

Con un design ispirato all’Impero Galattico e un processore Intel® Core™ i7,
il nuovo notebook HP è un vero piccolo portento. Oltre al potente processore di ultima generazione infatti può vantare 8GB di SDRAM, una scheda video Nvidia GeForce GTX 940M (con 2 GB di DDR3L dedicata) e un hard disk SATA da 1 TB (5400 rpm). Nativo con una versione 64bit di Windows 10, schermo FullHD e audio di B&O PLAY.

 

 

Caratteristiche tecniche abbastanza elevate per un notebook che si piazza sul mercato a 999,99€ e che vanta però dalla sua un design unico ed affascinante, oltre migliaia di immagini per ripercorrere i 40 anni di storia di Star Wars, suoni e wallpaper originali, e persino il set di caratteri Aurebesh! Il set è inoltre arricchito da un mouse wireless e da una custodia per il pc appositamente studiati e sempre a tema Star Wars.

 

 

Insomma, se siete fan delle Guerre Stellari e stavate giusto pensando di acquistare un nuovo notebook, questo gioiellino di HP fa decisamente al caso vostro. Per ulteriori informazioni sul prodotto consultate il link alla fonte.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie Windows
Tag
lunedì 7 dicembre 2015 - 11:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd