Al via dall’11 novembre il Search and Social Media Marketing Expo, l’appuntamento più importante a livello internazionale sul Digital Marketing: 3 giorni, 25 sessioni interattive, oltre 50 Key-note, speakers internazionali, 2000 partecipanti.
Il Search and Social Media Marketing Expo (SMX) tra i più famosi e attesi eventi internazionali del marketing digitale, organizzato da Business International – Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, torna dall’11 al 13 novembre presso l’Hotel Melià di Milano.
3 giornate di formazione e aggiornamento professionale con oltre 50 tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale per la prima volta in Italia per confrontarsi su Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience. Rivolto a manager e professionisti di tutto il mondo, SMX si è affermato negli anni come punto di riferimento nel panorama internazionale, non solo per l’alto profilo di speaker e case studies ma anche e soprattutto per l’elevata qualità degli argomenti approfonditi attraverso conferenze, workshop, sessioni e incontri di networking.
Appuntamenti da non perdere
- Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce
- Maile Ohye e Johannes Müller da Google
- Andrea Lai da Facebook
- Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH
- Chris Bennett, CEO di 97thFloor
- Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft
I contenuti dell’evento sono curati e selezionati da esperti di riferimento del marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman founders e autori di Search Engine Land e Marketing Land, 2 delle più note e autorevoli testate online di marketing digitale, e Sean Carlos, Conference Chair dell’evento e consulente e docente internazionale di Marketing.
SMX Bootcamp
Tra le più importanti novità di questa edizione l’Official SMX Bootcamp in programma l’11 novembre, un laboratorio di formazione con ben 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti per fornire anche a meno esperti e principianti le basi essenziali per intraprendere o continuare con successo un percorso lavorativo in ambito Digital. Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno l’internazionale “SMX Certificate attendees” che certificherà partecipazione e livello di apprendimento conseguito.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni riservate contattate Ilaria Biasini
Lega Nerd supporta questo evento.