Dopo il recap della Electronic Arts, passiamo alla Ubisoft. La società francese ha sparato alcune cartucce che ci aspettavamo come Assassin’s Creed ed ha proposto qualche novità tra cui un nuovo videogioco di South Park.

 

South Park: The Fractured but Whole

Il sequel di The Stick of Truth, è stato presentato dai due ideatori della nota serie animata Matt Stone e Trey Parker. Se avete goduto a giocare al primo capitolo, questo nuovo non potrà essere da meno.

 

 

For Honor

Un gioco dedicato al combattimento corpo a corpo. Gli scontri 1v1 saranno studiati e ogni colpo avrà il suo peso e la sua velocità tale da incidere sul risultato finale. Le battaglie saranno 4v4 con la possibilità di aumentare il numero dei due schieramenti tramite l’inserimento di NPC.

 

 

The Crew: Wild Run

L’espansione di The Crew sarà disponibile dal 17 novembre ed includerà tracciati off-road e nuove competizioni.

 

 

Tom Clancy’s The Division

In uscita l’8 Marzo 2016, il gioco PvP ambientato nella Dark Zone nel cuore di Manhattan promette #SlappeAndPacconi su PC e Console.

 

 

Anno 2205

Sviluppare città e risorse sul nostro pianeta, per poi esplorare la Luna. Questo è Anno 2205, un sim-game dall’ambientazione futuristica che uscirà il 3 novembre 2015.

 

 

Trackmania Turbo

Il celebre gioco di corse diventa sempre più acrobatico in questa sua nuova versione Turbo, che prevede anche l’inserimento di creazione dei tracciati random, per un divertimento infinito come questa saga.

 

 

Assassin’s Creed Syndicate

Il titolo più atteso di casa Ubisoft vedrà ancora templari ed assassini darsele di santa ragione in una Londra nell’età vittoriana.