La FOX ha diffuso online il trailer ufficiale di Minority Report. Una nuova serie tv tratta dal film diretto da Spielberg nel 2002, basato sul romanzo di Philip K. Dick.
Al centro della storia la detective Lara Vega, che sarà interpretata da Meagan Good, la quale affiancherà Stark Sands, che presterà invece il volto ai gemelli precog Dash e Arthur. Laura Regan sarà Agatha, terza precog e sorella di Dash e Arthur.
Daniel London tornerà nel ruolo di Wally, il custode dei precog, mentre Li Jun Li sarà Akeela, un tecnico della scientifica che lavorerà a stretto contatto con Lara.
L’episodio pilota sarà diretto da Mark Mylod (famoso per essere stato il regista di Entourage) e sceneggiato da Max Borenstein. La serie sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nel film di Spielberg, quando l’unità Precrimine non esiste più e i tre preveggenti provano a condurre una vita normale. Uno di loro, tormentato dalla visione del futuro che lo aspetta, si allea con una detective, a sua volta perseguitata dal proprio passato.