Dopo l’incredibile successo delle prime tre stagioni, il 1 Aprile è uscito il quarto capitolo de Il Trono di Spade in formato Blu-ray e DVD.
Al grido di “Mhysa, Mhysa” rivolto alla Madre dei Draghi è calato il sipario sulla terza stagione de Il Trono di Spade. La quinta è ormai alle porte, debutterà infatti la notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile sul canale tv Sky Atlantic HD in versione doppiata in onda lunedì 20 aprile alle 21.10, in contemporanea con gli USA.
Ma, per capire e ricordare i molteplici personaggi e le sorprendenti trame dell’evento televisivo del momento, quello da vedere, seguire e commentare tra un episodio l’altro e ancora di più, tra una stagione e l’altra, ecco in arrivo la quarta stagione.
L’adattamento televisivo della saga fantasy Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, mette in scena una memorabile sequenza di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni. Finora la serie ci aveva abituato a stravolgenti colpi scena nella fatidica puntata n.9, ma nella quarta stagione l’apice viene raggiunto nel leggendario episodio conclusivo nel quale si è osato come mai avevamo visto.
Le storie dei protagonisti vi inghiottiranno senza tregua verso un finale di stagione scioccante, il migliore di sempre, in grado di ribaltare ogni possibile previsione, perché
Al gioco del trono o si vince o si muore.
- Il Trono di Spade, Quarta Stagione (amazon.it)