Ci tenevo a fare anche sul sito un post di ringraziamento a tutti i nostri fan su Facebook: oggi abbiamo superato quota 100.000!
Siamo stati tra i primissimi siti italiani integrati con una pagina Facebook e questo ci ha permesso una crescita veloce quando ne avevamo davvero bisogno, ormai cinque anni fa.
Con gli anni la nostra pagina è diventata un posto in cui scoprire i nostri ultimi articoli, ma anche cazzeggiare con gli ultimi meme e i prodotti virali di internet che tanto piacciono sui social.
Abbiamo creato due distinte linee editoriali: una più “seria” sul sito e sempre più incentrata su long form interessanti e di divulgazione (Select FTW!) mentre “di là” sulla pagina ci sbizzarriamo a postare anche minchiate varie, meme e compagnia: perché hanno chiaramente un reach più alto e ci aiutano, di conseguenza, a spingere i contenuti divulgativi che altrimenti avrebbero ben poca visibilità nell’internet di oggi.
E allora se non l’avete già fatto diventate fan di Lega Nerd:
E se siete in vena oggi è nata anche la pagina dedicata a Bricknauts, il nostro format video dedicato ai miglior set Lego, recensiti dalla nostra redazione, diventate fan per non perdere neanche una puntata:
Seguiteci su tutti i social!