Ubisoft ha presentato i contenuti del season pass di Assassin’s Creed Unity, ben due campagne aggiuntive e piuttosto inaspettate.

 

 

acu_dead_kings_dlc_keyart_jpg_0x0_q85

 

Assassin’s Creed Unity Dead Kings

Vestiremo ancora i panni di Arno in una vicenda successiva a quella narrata nel gioco principale, che vedrà il nostro eroe spostarsi a Saint Denis per una nuova avventura. Il DLC aggiungerà anche materiale per Parigi, nella forma di nuove missioni, armi e opzioni di personalizzazione che consentiranno di approfondire ulteriormente la storia di Assassin’s Creed Unity e dell’intera Rivoluzione francese. I giocatori potranno potenziare il proprio Maestro Assassino personale e affrontare tre nuove missioni. Inoltre, avranno accesso a più di 30 nuove armi, equipaggiamenti e completi, incluso l’esclusiva spada Fleur de Lys dal giorno del lancio.

 

 

acc_iconicimage_lportrait_version_jpg_0x0_q85

 

Assassin’s Creed Chronicles: China

Una nuova esperienza stand-alone, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione in 2.5D del celebre franchise sviluppato da Climax Studios, i giocatori potranno fare parkour sulla Grande Muraglia, uccidere nell’ombra ed eseguire il salto della fede. Per la prima volta nella serie, i giocatori saranno trasportati nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella sua terra natia. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’emozionante ambientazione, ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dal leggendario Assassino Ezio Auditore. I giocatori potranno compiere la propria missione, sfruttando l’azione furtiva e le arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino.

 

Ne approfittiamo per allegarvi una gallery di concept art realizzata dall’artista ChaoyuanXu nel 2012.

 

 

 

 

Il Season Pass di Assassin’s Creed Unity garantirà l’accesso ai DLC he saranno rilasciati entro l’inizio del 2015.