Duels 2015 arriverà su Xbox One, Xbox Live Arcade, iPad, Android e PC (Steam) il prossimo luglio e sarà una preview digitale del nuovo core set Magic 2015 in uscita poco dopo.

Riporto dal comunicato ufficiale un po’ di fuffa:

Magic 2015—Duels of the Planeswalkers porterà il gioco a un livello completamente nuovo, coinvolgendo profondamente i fan in un modo mai visto prima.

Con nuove funzionalità come la possibilità di costruire mazzi personalizzati, nuove buste con contenuto premium scaricabile e un costruttore di mazzi ancora più completo, i giocatori affronteranno gli avversari più brutali per giungere al culmine della battaglia finale con Garruk.

Magic 2015 offrirà ai giocatori il modo ideale per iniziare a giocare al gioco di carte collezionabili di strategia migliore al mondo, offrendo loro ancora più azione con l’imminente Set Base Magic 2015.

Oltre che su Xbox One, Magic 2015 sarà disponibile su Xbox Live Arcade, iPad attraverso App Store, PC su Steam, tablet Android su GooglePlay e Kindle su Amazon Marketplace.

 

Xbox one - Arbor Colossus

Dal sito ufficiale invece riporto:

  • The best way to learn to play Magic: A detailed tutorial makes it easy to get started.
  • Deck building: Open virtual booster packs of Magic cards to build decks and battle in single- and multi-player modes.
  • Hours of gameplay: Travel across five different fantastic planes, battle incredible creatures, and save the Multiverse from a terrible fate.
Xbox one - Deck Manager

Attendiamo di provare questo nuovo Duel e il seguente nuovo Magic 2015, personalmente non sono un fan di Magic, ma non ho dubbi che in ascolto c’è chi si starà strappando i capelli… e si, faremo senz’altro un #giveaway non appena sarà disponibile sul mercato.