Un Tumbler parteciperà al prossimo Gumball 3000
di
itomi itomi

Un Tumbler parteciperà al prossimo Gumball 3000

Team Galag don’t just do Gumball, they do it with style and on this year’s not only will they be bringing their very own custom built supercar but also a full replica of the Tumbler from Batman!

Abbiamo già parlato del Gumball, la folle corsa lunga 3000 miglia in cui macchine assurde ed esotiche si sfidano a chi prende più multe in dei coast-to-coast in giro per il mondo. Fuck yeah right?

L’edizione del 2013, la quindicesima, partirà il prossimo 18 maggio da Stoccolma e, passando da  Helsinki, San Pietroburgo, Riga, Varsavia e Vienna arriverà a Monte Carlo il 24 maggio proprio in occasione del GP di Formula 1… #epicness

Gumball 2013

Quindi si, passerà anche per l’Italia!

Quest’anno il Team Galag parteciperà alla grande, portando sulle strade una replica del mitico Tumbler di Batman… vedere per credere:

 

 

Vi consiglio di andare a vedere il loro sito dove troverete video, foto e molto altro, compreso un tracking in tempo reale della posizione delle loro due auto al prossimo Gumball (l’altra è una tamarrissima Lamborghini).

Se qualcuno del nord Italia riesce a trackare e fare foto alle auto del Gumball… non esitate a contattarci!

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Auto & Moto Eventi Sport Turismo
Tag
giovedì 9 maggio 2013 - 18:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd