I cosplayers cercano di portare nel mondo reale i personaggi nati nella finzione. Cosa succederebbe se invece un personaggio inventato venisse rappresentato ufficialmente da un cosplayer?

E’ quello che è successo ad Anna Moleva, cosplayer conosciuta su DeviantArt con il nickname ormeli.

Anna è stata tanto brava a rappresentare Elizabeth, la co-protagonista di Bioshock Infinite, che Irrational Games, gli sviluppatori del gioco, le hanno chiesto di posare come modella per la realizzazione della scatola e di altre immagini promozionali.

BioShock Infinite box art you_will_not_let_him_take_me_b_by_ormeli-d47ggdb no____by_ormeli-d47gggx

Da un’intervista pubblicata sul blog di Irrational Games leggiamo:

It was really hard, because cosplay isn’t about just recreating the appearance,” Moleva says. “It’s about acting, portraying the character as a whole.

Ed effettivamente basta osservare l’accuratezza con cui Anna ha rappresentato Elizabeth per capire che la scelta è più che giustificata e condivisibile. Complimenti quindi ad Anna, cosplayer veramente d’eccezione! :res:

possible_end_by_ormeli-d47sr4d freedom____by_ormeli-d4w0qsm elizabeth_by_ormeli-d46ljuj at_the_library_by_ormeli-d5sxkib what_is_it__by_ormeli-d5sxl3k strange_noise_by_ormeli-d5sxn7g the_first_meeting_by_ormeli-d5sxn9l elizabeth_by_ormeli-d5sxn93

Vi consiglio di dare un’occhiata al profilo DeviantArt di Ormeli perché questo di Bioshock non è il primo cosplay che interpreta e tutti gli altri sono ugualmente straordinari.