A fine febbraio era stato annunciato da parte dell’attore che impersona l’Inspector Spacetime in Community, Travis Richey, che sarebbe stata girata una serie per il web dedicata proprio all’ispettore, finanziata grazie a [url=http://www.kickstarter.com/projects/1878253293/inspector-spacetime-the-webseries]Kickstarter[/url].
Bene, in questi giorni è uscita la prima parte della prima delle sei puntate di questa prima stagione.
Rispetto a quanto è accaduto in Community, cambiano il coprotagonista, che adesso è una donna, gli arcinemici diventano i Circuit Chaps, ma soprattutto cambia il nome della serie, che a quanto pare è un nome registrato.
Pertanto ecco a voi “Untitled Web Series About a Space Traveler Who Can Also Travel Through Time”, per gli amici Untitled Web Series.
[quote]Nella prima stagione di UWSAASTWCATTT, l’Ispettore e la sua associata Piper Tate arrivano su Second New Old Earth 7 per un meritato riposo. Ma for a much-needed rest. Ma la loro pausa dura poco, quando incontrano i temuti Circuit Chaps, e il doppiamente temuto Boyish lo Straordinario![/quote]
via [url=http://blog.italiansubs.net/e-arrivato-inspector-spacetime-piu-o-meno/16452/]Itasa[/url], [url=http://io9.com/5888688/your-first-look-at-the-inspector-spacetime-webseries]Io9[/url].
[url=http://11thinspector.wix.com/theinspector#!home/mainPage]Sito ufficiale[/url]