Mtv Pets

La Serie

Pets Show in da House!

Prima che Mtv spostasse la sua programmazione principale sulla paytv e sul digitale terrestre trasmetteva qualcosa più in sintonia col suo nome: la musica. Musica a tutte le ore, programmi di approfondimento dedicati (alla musica), gli unplugged, qualche anime ogni tanto. Erano i bei tempi, quando i videoclip arrivavano in orario (semicit.).

Pets è una serie britannica trasmessa nel 2002 da Mtv Italia
Poi sono arrivate cazzate programmi che non avevano niente a che fare con la musica, tra cui spicca il tamarrissimo Jersey Shore (non a caso i protagonisti sono italo-americani).
Se v’interessa la storia di Mtv Italia, la potete approfondire qui.
Forse però saprete che anche prima Mtv trasmetteva programmi dal basso impatto culturale, ma almeno erano divertenti. È proprio il caso di Pets, serie di 26 episodi (2 stagioni) trasmessa nel 2002. L’appuntamento con quei quattro psicopatici era irrinunciabile!

I Personaggi

Vi ho già detto che mi piace da matti bere la mia urina?

JP alla fine di uno dei suoi sermoni.

I protagonisti della serie sono tutti animali, e in quanto a disagi e a situazioni assurde e grottesche non hanno nulla da invidiare alle star di Hollywood. Il personaggio di spicco è sicuramente Trevor, bulldog dal pelo color grigio-verde-non-meglio-identificato: è il personaggio più rozzo e volgare di tutti, sboccato, aggressivo, strafottente, non perde occasione per usare lunghi ed eleganti giri di parole per far capire a tutti che si sta masturbando. I suoi hobby principali consistono nel cospargere le pareti di feci e fare avances alla gatta (che puntualmente lo rifiuta).

I protagonisti sono 4 animali male assortiti che vivono in baracca ai limiti della decenza
Spesso si trova a discutere dei più disparati argomenti con Hamish, un setter che è esattamente il suo contrario: raffinato, elegante, ironico e un po’ altezzoso, che non manca di far notare agli altri la loro pochezza. La coppia Trevor-Hamish era molto ben assortita, tanto che in Italia ebbero un loro talk show, “Pets Show”, dove intervistavano (a modo loro, s’intende) personaggi famosi.
Gli ultimi due personaggi sono la gatta spelacchiata Davina, affetta da depressione cronica, che si diverte a respingere Trevor ostentando modi raffinati (che assolutamente non ha). Legge con trasporto le romantiche lettere inviatele dal ragazzo lontano Vince, giurando quindi di vendicarsi sullo stesso fidanzato con atroci ritorsioni (generalmente mirate ai genitali). Chiude il pappagallo JP, che gira per casa nudo (è senza penne), la cui caratteristica è il linguaggio pacato che utilizza per descrivere le sue intenzioni/convinzioni più assurde. Viene spesso usato dagli altri animali per i motivi più disgustosi (ad esempio come grattaschiena o sturawater). Chiude tutti i suoi monologhi rammentando quanto gli piaccia bere la propria urina :vomito:
Tutto questo ovviamente senza contare che vivono in una casa rispetto alla quale una toilette usata dopo un pasto a base di fagioli messicani sembra il castello dei Windsor.

Enjoy.

via
The British Comedy Guide

MTV Movie & TV Awards 2022: tutti i premi della cerimonia più pop dell’anno
MTV Movie & TV Awards 2022: tutti i premi della cerimonia più pop dell’anno
Inuyasha, l'anime arriva su Netflix ad ottobre
Inuyasha, l'anime arriva su Netflix ad ottobre
Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019
Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019
I cieli di Escaflowne
I cieli di Escaflowne
Pets - Vita da Animali: intervista ai doppiatori Francesco Mandelli e Laura Chiatti
Pets - Vita da Animali: intervista ai doppiatori Francesco Mandelli e Laura Chiatti
Pets - Vita da Animali: intervista ai doppiatori Alessandro Cattelan e Lillo
Pets - Vita da Animali: intervista ai doppiatori Alessandro Cattelan e Lillo
Usavich: due conigli contro l'Unione Sovietica