Matt Harding è tornato con un nuovo video. Se non vi ricordaste chi è, andate a rileggervi l'[url=https://leganerd.com/2011/09/13/che-fine-ha-fatto-matt-harding/]articolo che ne parla[/url].

Per l’occasione c’è anche un restyling del sito, ed è ora possibile vedere [url=http://www.wherethehellismatt.com/maps/2011-travel/]in quali paesi è stato Matt negli ultimi anni[/url].

Il filmato è in realtà un collage proprio degli ultimi due anni di viaggi in giro per il mondo. Lo si può notare ad esempio al [url=http://www.youtube.com/watch?v=Pwe-pA6TaZk&t=2m50s]timecode 2.50[/url] del filmato, dove si ritrova lo stesso spezzone presente in questo filmato più vecchio, al timecode [url=http://www.youtube.com/watch?v=22yXljU4NfA&t=0m38s]0.38[/url].

Nello stesso modo, al timecode [url=http://www.youtube.com/watch?v=Pwe-pA6TaZk&t=3m05s]3.05[/url], si ritrova la coreografia sulla portaerei di cui avevamo già parlato nell’articolo dell’anno scorso.

Il brano che fa da sottofondo al filmato è “trip the light”, cantato da [url=http://www.alicialemke.com/]Alicia Lemke[/url].

[url=http://www.wherethehellismatt.com]Sito ufficiale[/url].