Pagliaccio TV - RIP special

Facciamo a gara a chi ce l’ha più cancellato?

Visto che non ci è dato spoilerare serie tv in questa pausa fra i finali della stagione normale e l’inizio della stagione estiva, che ne dite di girare il coltello nella piaga?
Ecco le cancellazioni ad oggi annunciate dalle reti, escludendo Alcatraz (di cui avevamo già dato notizia la puntata scorsa) ed altre di cui francamente non conoscevamo neanche l’esistenza, o meglio, di cui non ci importava una sega.
Nella lista apparsa su Eztv compaiono serie che hanno anche chiuso la loro esistenza in modo naturale, vedi Chuck, Eureka e House ad esempio. Breaking Bad è anch’esso all’ultima stagione (divisa in due tronconi, poi ci lamentiamo della programmazione RAI…)

Mostra Approfondimento ∨

Allen Gregory (FOX) – Napoleon Dynamite (FOX): La Fox e i cartoni di merda, due tentativi e due epic fail cercando di rimpiazzare i Simpson, ma non ci riesce. Meno male che il 17 Giugno torna Futurama.

Are You There Chelsea? (NBC): She’s not there anymore… LOL

Awake (NBC): Un telefilm su un uomo che dopo un incidente si trova a vivere in due realtà parallele. Poi scopre che in realtà era tutto un sogno, come nella miglior tradizione di Dallas… A parte questa caduta di stile nell’ultima puntata, una buona serie. (anche Lost era tutto un sogno del cane [cit])

Bored to Death (HBO): Il titolo dice tutto… (No, dai, come serie era carina NdA)

Blue Mountain State (Spike TV): Questa cancellazione forse forse è anche giusta (ed anche un po’ old). La terza stagione si era chiusa in un crescendo di epicità, mostrando per la prima volta in assoluto una partita, anche se il campo era letteralmente di mais. Una quinta stagione a nostro parere poteva rovinarlo nel caso di una cancellazione a caso l’anno prossimo.

Charlie’s Angels (ABC): Gli angeli se ne tornano in paradiso…

Combat Hospital (ABC): Una specie di ER ambientato in un ospedale da campo in Afghanistan. A differenza di M.A.S.H. non ci sono le critiche verso la guerra e, alla fine, non è altro che una versione drammatizzata di un telegiornale. Un po’ come Studio Aperto…

CSI Miami (CBS): NOOOOOOOOO (controcit.)

Spoiler
Vabbè dai stavo cercando qualche tagline decente per fare la battuta, ma non mi viene in mente nulla…

Damages (DirecTV): Nessuno di noi ha idea di che cosa sia. E nessuno di noi ha voglia di sprecarsi per cercare e magari scrivere due righe. Siamo pigri? Forse. Bellissimi? Di sicuro.
Vabbè, io almeno so che c’era Glenn Close senza cercare su Google

GCB (ABC): Cambi il nome da Bitches a Belles? Ti meriti di morire male. Un po’ come chi ha censurato Shit My Dad Says trasformandolo in un Bleep.

A Gifted Man (CBS): Serie su Rocco Siffredi un facoltoso chirurgo che, dopo aver visto il fantasma di sua moglie, decide di aprire una clinica per poveri.

Hung (HBO): Evidentemente al pubblico americano non piacciono i peni grossi. (Ah, quindi l’uomo col dono di prima non era un prostituto?)

I Hate My Teenage Daughter (FOX): Erano molti ad odiarla.

The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret (IFC): Se non avete visto questa serie, vedetevela, è il consiglio della settimana. 12 episodi di nonsense britannico che seguono un americano mandato a dirigere una fantomatica succursale inglese di una bibita energetica.

Luck (HBO): Qui la cancellazione era stata già annunciata da tempo, colpa delle associazioni animaliste che protestavano per la morte di tre cavalli. Buona la carne di cavallo. (In più la serie, che io stesso ho consigliato, faceva poi a conti fatti cagare, e questa è una cosa da non sottovalutare NdA)

One Tree Hill (The CW): Una specie di Dawson’s Creek, cancellato dopo nove, dimenticabili, stagioni. La CW è una garanzia, qualcuno ha ancora le palle fracassate da Smallville?

Ringer (The CW): Buffy torna, spopola fuori dagli USA -casualmente lo danno su Rai2 presentandolo come l’ennesimo successo dagli Stati Uniti-, ma niente da fare.

The River (ABC): Una delle stronzate più assurde passate in tv, commentata su questi schermi quando ancora lo spoiler vagava selvaggio. Ci mancherà la Esponja Grande. Oh, wait, quella maledizione non c’era…

Terra Nova (FOX): La famiglia del Mulino Bianco Preistorico non ha passato l’esame e i dinosauri se ne stanno a casa, lo si sapeva già da un po’ ma è meglio girare il coltello nella piaga.

Fringe (FOX) è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione. Da una parte mi gira il cazzo, perchè JJStocazzo ci ha preso di nuovo per il culo. Dall’altra voglio vedere come va avanti. JJ Abrams ti auguro tutti i tumori del mondo.

Gossip Girl (The CW) è stato rinnovato per una sesta ed ultima stagione. CHE CULO. (Come farò adesso? NdA) [tutta lammerda la guarda @artemism, cazzo. Torna a guardare Glee, va]
30 Rock (NBC) è stato rinnovato per una settima e ultima stagione. Per fortuna è stato rinnovato ma peccato sia l’ultima.

Cougar Town (ABC) è stato spostato sulla TBS, con una nuova stagione da 15 episodi. ( SPERIAMO BENE O MI TAGLIO IL CAZZO. NdM )

six season and a movie, six season and a movie, six season and a movie

Flashpoint (CBS) è stato spostato su ION.

Community… Stendiamo un velo pietoso, va.

Alla puntata di oggi hanno collaborato @mgnever @artemism e @il-cavaliere-di-berzelius

PagliaccioTV è la rubrica settimanale in #cazzomerdaevaffanculo dedicata alle serie tv a cura di un team di pagliacci

Aree Tematiche
Televisione Video
Tag
giovedì 31 maggio 2012 - 18:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd