Si chiama Rise of the Guardians il nuovo film in CG della Dreamworks che arriverà sugli schermi a Novembre 2012. Il film ruota attorno ad un team di supereroi (no, ma non cavalchiamola l’ondata di hype degli Avengers :D ) che si riunisce per combattere il temibile uomo nero.
I “supereroi” del caso sono arcinoti protagonisti delle fiabe e dell’immaginario fanciullesco come Babbo Natale ([url=http://en.wikipedia.org/wiki/Alec_Baldwin]Alec Baldwin[/url]), la Tooth Fairy ([url=http://en.wikipedia.org/wiki/Isla_Fisher]Isla Fisher[/url]), Sandman ([url=http://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Pine]Chris Pine[/url]) e il coniglietto pasquale ([url=http://en.wikipedia.org/wiki/Hugh_jackman]Hugh Jackman[/url]). L’uomo nero sarà doppiato da [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Jude_Law]Jude Law[/url].
Ora resta solo da capire quali pessimi doppiatori ci toccheranno per la versione italiana. Fabio Volo, Tiziano Ferro e quello della boyband cioètroppodimoda ce li siamo già sorbiti: [b]ho paura[/b].
Comunque, sul [url=http://www.riseoftheguardians.com/]sito ufficiale[/url] trovate altre info e per la gioia di @whowatch anche una inutile app dedicata.
[url=https://www.facebook.com/RiseoftheGuardians]via[/url]