[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047213.jpeg[/image]

La foto qua sopra sta girando viralmente da un paio di giorni su tutta internet, il motivo mi pare ovvio.

Il tutto nasce da [url=http://pseudomacro.wordpress.com/2012/04/29/petes-collection/]questo post[/url] che descrive la gaming room di Pete, un collezionista di retro console che, devo dire, ha organizzato splendidamente la propria camera dei sogni.

Pete [url=http://www.youtube.com/user/16bitghost]ha un canale YouTube[/url] e già oltre un anno fa ha postato un bel tour della stanza: il mobile è solo una parte delle figate che contiene: ammiro immensamente per esempio le due poltrone da gioco e il mobile con dentro un MAME subito dietro…

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047216.jpg[/image]

Ma vi lascio al video, sono 14 minuti di goduria:

Pete non è un gran collezionista di giochi in realtà, quanto più di sistemi: è quello che fanno tutti i collezionisti alle prime armi, comprare su eBay sistemi uno dietro l’altro e accontentarsi delle poche cartucce che solitamente sono incluse nell’asta.

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047215.jpg[/image]

C’è chi invece si concentra su un unico sistema e tenta di collezionarne tutti i giochi, altro tipo di malattia, stesso sport.

Date un’occhiata anche al [url=http://www.youtube.com/user/16bitghost]suo canale Youtube[/url] con altri video della collezione.

[url=http://pseudomacro.wordpress.com/2012/04/29/petes-collection/]via[/url]