Consegnato.com ha chiuso i battenti

Consegnato.com ha chiuso i battenti

6 Maggio 2012

Sinceramente mi sono sempre chiesto come facesse ad essere legale un servizio che ti garantiva in pratica di non pagare le spese doganali e l’iva per prodotti importati in Italia dagli Stati Uniti… in ogni caso il servizio ha chiuso i battenti e riporta ora il seguente messaggio sulla sua home page.

E’ con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi.
Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.

Abbiamo contattato una compagnia di spedizione poco distante dalla nostra sede, la quale si e`offerta di inoltrare i pacchi ancora in giacenza qui a Miami in Italia, per coloro che fossero interessati. In tal caso potete visitare e registrare un account presso il loro sito, www.usabox.com.

Pare che i pacchi in giacenza verranno spediti comunque quindi, se siete tra quelli che aspettavano una consegna in questi giorni fateci sapere come è finita per il vostro pacco dall’America.

consegnato.com

Update:
ebook-reader.it sta seguenda la vicenda più da vicino, vi consiglio di andare a leggere questo articolo se siete tra chi ha un pacco ancora in consegna.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Acquisti Attualità Internet
Tag
domenica 6 maggio 2012 - 22:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd