Crysis 3 launch trailer #LegaNerd

La foresta pluviale urbana è un’ambientazione ricca di opportunità per mettere alla prova le opzioni strategiche.

Come già annunciato nel mio articolo precendente, è prevista l’uscita di Crysis 3 per la primavera del 2013, con l’annunciatissimo Cryengine 3.

Ambientato nel 2047, quindi qualche anno dopo dopo le mirabolanti imprese di Alcatraz nell grande mela, i ceph hanno preso il sopravvento, e la vegetazione regna sovrana.

Confermato il figherrimo arco in stile hunter-rambo, ed una nanotuta ancora più avanzata.

Per quanto riguarda il protagonista ci sono vari rumor che darebbero addirittura per resuscitato Prophet.

Rimangono aperti molti interrogativi soprattutto per chi è rimasto deluso dal secondo titolo, soprattutto per un gameplay molto meno “variopinto” rispetto al primo episodio, ed una trama a detta dei molti non entusiasmante.

Spoiler

In seguito all’invasione degli alieni, New York è stata ricoperta con una enorme cupola di contenimento, all’interno della quale operano ancora quei brutti ceffi dei CELL, come se non bastassero già quei polipi a due zampe in giro per la città.

L’area è verrà suddivisa in 7 zone (le 7 meraviglie, a loro dire)dove il tuo compito sarà quello di “cacciare” la tua preda/nemico.

Un ambientazione un pò alla “Io sono leggenda”, dove la natura di riprende quello che fino a qualche anno prima era il cuore della civiltà moderna.

Le nuove armi non sono state rese note, ma ci sarà sicuramente qualche chicca aliena o ultra-teconologica ad aspettarci.

Ok parliamone, non si è ancora capito cosa successe nella bolla ai tempi di Nomad e Psycho, non si sa come mai dopo che Alcatraz abbia salvato la città, i ceph non abbiano ancora levato le tende.

Si spera che a tutte queste domande si trovino delle risposte concrete, in ogni caso per la prossima settimana verrà pubblicato il primo vero trailer da parte della Crytek

Official page: Crysis 3

Aree Tematiche
Videogames
Tag
venerdì 27 aprile 2012 - 16:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd