[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047046.jpg[/image][quote]I Good Guys, sono cinque giovani ragazzi, all’apparenza normali, ma che in realtà nascondono un indicibile segreto. Ognuno di loro è un efferato serial killer, con la propria arma e il proprio modus operandi.[/quote][stacca]Loro malgrado, sono costretti a prender parte ad un diabolico piano messo in atto da un misterioso criminale.

Nessuno di loro sa dove li condurrà questa avventura.

Nessuno di loro sa cosa dovranno fare.

Nessuno di loro sa quante persone dovranno uccidere.

L’unica cosa che sanno è che dovranno far di tutto per poterne uscire vivi.[/stacca]

Continuo a proporvi webseries visto che ne stanno nascendo tante in Italiano grazie alla “potenza” di youtube e credo che lo sforzo di questi appassionati sia da promuovere il più possibile.

GoodGuys è una web serie da 12 puntate con cadenza bisettimanale, il tutto è coordinato dal regista, attore e sceneggiatore Mauro Paolucci e da Attilio Lambiase.

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047047.jpg[/image]

L’[url=www.atsteam.it]ATS Team[/url], rappresentato da Andrea Cesaro, collabora al progetto attivamente occupandosi delle pubbliche relazioni, del social media management.
La post produzione è curata da Fabio Panariello dell’ATS Team .

Il cast è formato da Marco Gallo (Il Lucido), Alessandro Cammarota (Il Taglio), Jessica Cesaro (La Geisha), Mariagrazia Lambiase (Velena) e Francesco Sartori (Lo Stolto)

Ecco la prima puntata:

[url=http://www.youtube.com/user/goodguystheseries]Iscrivetevi al Canale Toutube[/url] | [url=http://www.facebook.com/GoodGuysTheSeries]Pagina Facebook[/url] | [url=http://twitter.com/#!/GoodGuysSeries]Twitter[/url]