[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046914.jpg[/image]

Mangiatrici e mangiatori di arancine/i, destatevi dal vostro letargo e prendete atto della nostra temporanea annessione al Regno D’Italia. Anche noi siciliani avremo la nostra expo dedicata ai videogiochi, infatti, il 12 e 13 maggio presso i locali della Vecchia Dogana a Catania avrà luogo il Videogames Show, la prima convention del sud Italia dedicata interamente ai Videogames.

Tanto per tranquillizzarvi subito: l’entrata è gratis. Ebbene si, gli organizzatori avranno studiato a fondo la nostra tradizione di pezzaculari e optato per questa soluzione, lol.

Quindi armiamoci di carretto siciliano e rechiamoci a questo lieto evento per tutti i nerdazzi del sud perchè questi qua hanno pensato proprio a tutto. Su spaziogames.it si legge infatti:

[quote]La Vecchia Dogana è inoltre sede di alcune delle più importanti eccellenze gastronomiche della provincia catanese; un luogo in cui poter gustare ogni tipo di prelibatezza siciliana, unendo così la passione per i videogiochi a quella per la buona tavola![/quote]

Sebbene tutto quello scritto sopra potrebbe non smuovere di un centimetro i gamers più pigri, sappiate che si terrà anche un cosplay contest… e ho detto tutto.

Non avete più scuse, ci si vede il 12 e il 13 in quel di Catania.

Il sito ufficiale della manifestazione [url=http://www.videogamesshow.it]videogamesshow.it[/url]

[url=http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/157979/nasce-il-video-games-show.aspx]via[/url]