I Guardiani di Atlantide - Trailer #LegaNerd
di
itomi itomi


La Eyes productions esce con un nuovo lungometraggio. Ambientato a Vicenza, città del famoso architetto Andrea Palladio, due vecchie conoscenze si troveranno nell’occhio del ciclone! Da secoli i Guardiani di Atlantide cercano di mantenere segreto un antico potere… Ma ora, fra ville e piazze rinascimentali… questo potere verrà a galla…

Ricevo e pubblico questo trailer dell’ennesimo progetto indipendente italiano, ci fa sempre piacere dare visibilità a questo tipo di progetti: non è certo facile mettere un piedi una cosa del genere, quindi onore al merito e aspetto di vedere anche il prodotto finito per dare una valutazione.

Salve Lega Nerd!

Sono un regista indipendente del vicentino e sto finendo un film d’avventura in stile Indiana Jones / La mummia fuso con il Codice Da Vinci.

Narra praticamente di due persone che si rincontrano dopo l’omicidio di un loro amico in comune e vengono coinvolti nella ricerca delle pietre di Atlantide, chiamate i guardiani di Atlantide, che è anche il titolo del film.

Nella storia ci sono un sacco di ispirazioni nerd, non solo per il fatto che è ispirato alla saga dell’archeologo di Spielberg e Lucas, ma anche da Assassin’s Creed e citazioni un po’ ovunque dal mondo del fumetto… Ad esempio il protagonista dice spesso “Sono il migliore in quello che faccio…”

Considerando che è un progetto no profit e fatto tutto da attori e tecnici volontari, sta venendo un buon lavoro.

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!

Luca “eyes” Occhi

Luca, dove sono le tette? moar tette. ;)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Internet
Tag
mercoledì 28 marzo 2012 - 12:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd