[quote]Barnabas Collins è un uomo molto ricco, potente e un vero playboy, che abita nella città di Collinsport dove è padrone della villa di Collinwood. Crede di avere il mondo ai suoi piedi, ma la sua vita cambia radicalmente quando seduce ed abbandona Angelique Brouchard, una strega che per vendetta lo trasforma in un vampiro e lo seppellisce vivo in una cripta.
Dopo duecento anni, Barnabas viene liberato accidentalmente dalla sua tomba e tornato alla sua villa scopre che la sua proprietà è caduta in rovina. Qui incontra i suoi discendenti, ognuno dei quali nasconde oscuri segreti.[/quote]
Esce l’11 maggio al cinema, il nuovo film di Tim Burton Dark Shadows, scritto da [url=http://www.imdb.it/name/nm0334381/]Seth Grahame-Smith[/url].
Il film è un adattamento dell'[url=http://en.wikipedia.org/wiki/Dark_Shadows]omonima serie tv americana[/url] anni ’60, a tema comico-gothic, con elementi horror e sci-fi.
Nel cast oltre a [del]ovviamente[/del] Johnny Depp nella parte di Barnabas Collins, troviamo Eva Green, Michelle Pfeiffer, Elizabeth, Jonny Lee Miller, Chloë Moretz, Helena Bonham Carter (ma dai? :rofl: ), Jackie Earle Haley, Christopher Lee, Bella Heathcote e un cameo di Alice Cooper nel ruolo di se stesso. Quattro attori della serie degli anni ’60 appariranno brevemente nel film.
Via youtube e [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Dark_Shadows_(film)]wikipedia[/url].