"Vinci Catherine" su Youtube! #LegaNerd
di
FuckinB
2

Che dire i Topic Hunter sono sempre sul pezzo e tra una recensione e l’altra, quando possono, regalano tutta la robaccia in loro possesso!
Dopo millemila concorsi dedicati a Dead Island, di cui uno vinto dall’affascinante @orsovolante e dopo un giveaway firmato Skyrim ora è il turno di Catherine (premi e regolamento nel video, non fate i culipesanti).
Vi smollo pure due info sul titolo targato Atlus e sull’evento/progetto organizzato sempre da noi furboni in occasione del lancio del gioco!

Trama


In breve: nel gioco indosserete i panni di Vincent, un ragazzo normale che scandisce le sue giornate tra il nuovo lavoro, gli appuntamenti con la sua ragazza e le sbronze al bar con gli amici. Vincent è da tempo fidanzato con Katherine, una donna molto protettiva e determinata. Tutto fila liscio fin quando Katherine non comincia a parlare di matrimonio e figli.
Vincent, comprensibilmente spaventato, si trova al bar con gli amici per discutere la questione, ma viene presto lasciato da solo. All’apice della sua sbronza compare Catherine, una giovane molto sensuale e pure un po’ ninfomane che comincia a flirtare con lui.
Al risveglio nel suo appartamento, Vincent trova Catherine nel suo letto e capisce di aver tradito la sua ragazza. Il gioco a questo punto si divide su due piani paralleli: il giorno, durante cui Vincent si sfoga con gli amici, mente alla fidanzata e all’amantee generalmente cazzeggia; e la notte, durante cui, nei suoi incubi, è costretto a costruire e scalare interminabili piramidi senza cadere. In base alle vostre azioni troverete uno tra gli 8 finali del gioco disponibili e scoprirete ovviamente se avete scelto Catherine o Katherine.

Evento


In breve: dopo l’invasione vichinga organizzata per il lancio di Skyrim, abbiamo deciso di replicare con un secondo evento.
Abbiamo invitato una manciata di Youtubers più o meno noti, i loro fans e un pugno di addetti stampa dei vari blog di gaming in un locale a Milano per una presentazione ufficiale ma molto informale. Bla bla bla, cibo, divertimento e amicizia! Tutti se ne sono andati con una bella copia del gioco in omaggio e merchandising come se piovesse. In seguito abbiamo creato un canale dedicato al gioco, dove abbiamo caricato tutti i video girati durante la presentazione e altri contenuti extra!

E ora eccoci qua, se vi interessa/avete voglia/non vedevate l’ora partecipate al giveaway, se nonvenefregaunasega “Scroll is the way!”.

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un'indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti. All'età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d'être. Il rispetto per la locuzione "Mens sana in corpore sano" la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni). Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l'università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere. Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l'esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell'Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore. En garde, nerd avvisato... P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d'occhio anche di notte!
Aree Tematiche
Eventi Gadgets Videogames
Tag
lunedì 5 marzo 2012 - 9:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd