“Vinci Catherine” su Youtube!

Che dire i Topic Hunter sono sempre sul pezzo e tra una recensione e l’altra, quando possono, regalano tutta la robaccia in loro possesso!
Dopo millemila concorsi dedicati a Dead Island, di cui uno vinto dall’affascinante @orsovolante e dopo un giveaway firmato Skyrim ora è il turno di Catherine (premi e regolamento nel video, non fate i culipesanti).
Vi smollo pure due info sul titolo targato Atlus e sull’evento/progetto organizzato sempre da noi furboni in occasione del lancio del gioco!

Trama

In breve: nel gioco indosserete i panni di Vincent, un ragazzo normale che scandisce le sue giornate tra il nuovo lavoro, gli appuntamenti con la sua ragazza e le sbronze al bar con gli amici. Vincent è da tempo fidanzato con Katherine, una donna molto protettiva e determinata. Tutto fila liscio fin quando Katherine non comincia a parlare di matrimonio e figli.
Vincent, comprensibilmente spaventato, si trova al bar con gli amici per discutere la questione, ma viene presto lasciato da solo. All’apice della sua sbronza compare Catherine, una giovane molto sensuale e pure un po’ ninfomane che comincia a flirtare con lui.
Al risveglio nel suo appartamento, Vincent trova Catherine nel suo letto e capisce di aver tradito la sua ragazza. Il gioco a questo punto si divide su due piani paralleli: il giorno, durante cui Vincent si sfoga con gli amici, mente alla fidanzata e all’amantee generalmente cazzeggia; e la notte, durante cui, nei suoi incubi, è costretto a costruire e scalare interminabili piramidi senza cadere. In base alle vostre azioni troverete uno tra gli 8 finali del gioco disponibili e scoprirete ovviamente se avete scelto Catherine o Katherine.

Evento

In breve: dopo l’invasione vichinga organizzata per il lancio di Skyrim, abbiamo deciso di replicare con un secondo evento.
Abbiamo invitato una manciata di Youtubers più o meno noti, i loro fans e un pugno di addetti stampa dei vari blog di gaming in un locale a Milano per una presentazione ufficiale ma molto informale. Bla bla bla, cibo, divertimento e amicizia! Tutti se ne sono andati con una bella copia del gioco in omaggio e merchandising come se piovesse. In seguito abbiamo creato un canale dedicato al gioco, dove abbiamo caricato tutti i video girati durante la presentazione e altri contenuti extra!

E ora eccoci qua, se vi interessa/avete voglia/non vedevate l’ora partecipate al giveaway, se nonvenefregaunasega “Scroll is the way!”.

AESVI lancia l'Italian Video Game Awards
AESVI lancia l'Italian Video Game Awards
Milan Games Week 2017 - Walk Around
Milan Games Week 2017 - Walk Around
Milan Games Week si chiude con quasi 148.000 presenze
Milan Games Week si chiude con quasi 148.000 presenze
Il Game Chef e la Pummarola Ediscion
Il Game Chef e la Pummarola Ediscion
Un percorso emozionale per Final Fantasy XV a Lucca
Un percorso emozionale per Final Fantasy XV a Lucca
Tutti i Final Fantasy della Milan Games Week
Tutti i Final Fantasy della Milan Games Week
Star Wars Celebration Anaheim 2015
Star Wars Celebration Anaheim 2015