[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046502.png[/image]
[quote]È una semplice coincidenza?
[b]Noi di Voyager crediamo di NO![/b]
[/quote]
Ormai è una morìa: risulta chiuso anche [url=http://apptrackr.org/]Apptrackr[/url], un sito che permetteva il download di applicazioni per iOS modificate in modo che potessero funzionare su qualsiasi dispositivo.
Le intenzioni del sito erano quelle di rendere le applicazioni disponibili per la [i]prova[/i], per rendere l’acquisto di applicazioni a “scatola aperta”.
Ma si sa, [del]i pezzaculari sono dietro l’angolo[/del] quando si concede una possibilità così ghiotta all’utenza, ce ne sono molti che ne approfittano, e, volente o nolente, Apptrackr si era trasformato, praticamente, in un sito di applicazioni piratate.
Già a dicembre Apple aveva chiesto agli amministratori del sito la rimozione dei link alle applicazioni pirata. Questi ultimi si sono [i]limitati[/i] a spostare i server in nazioni in cui non vigono leggi sul diritto d’autore e introducendo un controllo captcha prima del download.
Tutt’ora non ci sono conferme ufficiali sulla dinamica dell’accaduto, né sulle motivazioni o responsabilità della chiusura.
[nota]NdItomi: [url=http://apptrackr.org/]Apptrackr[/url] è tornato up, attualmente è regolarmente raggiungibile. [/nota]
[url=http://www.iphoneitalia.com/chiuso-apptracrk-motore-della-pirateria-su-app-store-342934.html]Via iPhoneItalia[/url]