LNStory: Flame! – Seconda parte

LEGANERD 045933

Prima parte

Evolvendosi la Lega, si evolvono anche i flame, quasi tutti votoni in questa SECONDA PARTE (si, ce ne sarà una terza, OK? L’altro articolo non lo sapevo, CAPITO?).

Evoluzionismo vs Creazionismo

Con l’intervento di @juggernaut iniziale si apre subito il flame parlando di disegno intelligente ed evoluzionismo. Quando Jag è spompato interviene il cazzeggio condito da orsetti gommosi e telecronache calcistiche. Quando interviene qualcun’altro siamo in pieno tempo di recupero, l’arbitro fischia e tutti sotto la doccia (mi sto facendo prendere la mano LOL). Un bel 7,5.

L’economia per 7 miliardi di persone

Breve ma intenso, l’argomento prende, quasi quasi mi viene voglia di tirare su un altro flame sull’argomento. 6– colpa della brevità.

La spada nella roccia

Flame da 1.5, solo scaramucce varie e gente che si chiede giustamente perchè c’è il tag, sarà che mancava un flame sui cartoni…

senti, a me esmeralda e jasmine hanno rovinato solo la vista

150 anni d’Italia

Per inaugurare i festeggiamenti sull’Unità d’Italia un bel flame tra chi schifa il paese e se ne vuole andare (ma non se ne va per “le lasagne della nonna”) e chi è preso dall’orgoglio italico.

”cazzo, ma flame al secondo articolo? devo vantarmi?” “Zitto e godi.”

Bravi ragazzi, 8

Cecchi Paone e il nucleare

Flame sul nucleare guidato da @lucamrblonde che tenta di spiegare a chi ha iniziato a flammare con furia cieca che il suo post criticava i metodi, non il nucleare in sè. 4

Summon.it

All’inizio si ha il festival del PAV, ma… ecco che arriva il criticone che rovina l’apoteosi del @code2 . Al centro si mette in pausa il flame e si percula yudoit, poi appare un sospetto fake di @itomi e finisce in baci e abbracci tra il primo criticone e code2 visto che si scoprono paesani. Ah si, mi sono trovato a commentare pure io. Solo per questo gli varrebbe un 10, ma è 8.5.

GG Allin

Flame punkettaro tra @bob e @mudokonabe con qualche intervento in scivolata di @0paque . Visto che sono solo in due (più uno) non supera il 5. Anzi 6 perchè nessuno si era accorto che l’immagine era sbagliata e il tema inusuale.

Bambini e tecnologie passate

Ho riso forte, praticamente nessun commento riguardava l’articolo, colpa di @bob che esce subito dal topic. Il primo “flame” a senso unico è infarcito di luoghi comuni verso i francesi, poi arriva un troll a caso (@sevenste , due anni sulla Lega e 21 commenti, attivo un giorno fa, direi che si fappa assai [no no donnine nude ci stanno!!! e son pure di qualità aggiungerei]) e scatta il secondo flame.

mai fidarsi di un uomo che gira con la baguette sotto l’ascella tutto il giorno e poi se la magna!

8

Picard vs Darth Vader

Prima o poi doveva accadere. SW vs ST, ovviamente vince SW (trekkies cacca!!1). Un bell’8 perchè è la discussione che genera flame a priori e c’è una buona dose di lulz.

Tre milanesi nella Silicon Valley

”Si e io sono Gesù Cristo.” “Sfigato, se mi butto in acqua non mi puoi prendere.”

Inizia tutto con il solito discorso “Il mio falegname lo fa meglio”, poi randO e itomi iniettano una dose di realtà. 8- (tanti commenti)

Lego masturbater (triple tag)

Post leggenda. Parte come :nt: :nsfw: e ci scappa il flame causata da un manipolo di ingegnIeri e dalla :nt: data ai soliti lego. 8

iPad

Peccato che sia sull’iPad e sulla Apple, sennò avrei chiamato il 10, ma è 9. All’inizio si parte con il solito fanboys vs resto del mondo, poi si inizia a cazzeggiare, risultando nel record momentaneo fissato a 678 commenti.

Puoi anche andare a tsoccole con l’iPad, non lo sapevi?

fortuna che l’inchiostro, su internet, è gratis.

già mi vedo le fazioni in futuro.. i randOfili, i pazqi, gli jagannatthi… and so flame on

Quasi quasi faccio un post sul flame :-D

@mokkori ci ho pensato io :D
Bravi, bis!

Unboxing SB

Primo epico confronto fra Sezione Bologna e Sezione Troll Roma. Risate assicurate. 8.
Anzi 7 perchè mi stanno tutti sul cazzo [spoiler]Io ci provo a far partire il FLAMECEPTION, non mi vengono idee migliori che aizzare le due sezioni :rofl: [/spoiler]

Marijuancello

Wild @ucronia appeared in un flame drocati (e supporters) vs non.

Ma nessuno mette il tage Flame? Ci serve per accendere lo spino

9

Lupin III

Tutti contro il troll che insiste a sostenere quanto il trailer postato faccia cagare. Si nota la presenza di un solo troll, ma è apprezzabile la resistenza. 6

Noi transumanisti

Anche qui si scade nell’epica.
Dall’intervento di @webdatabank in giù si tenta di rovinare Google con keyword a caso.

Mi spiegate che cazzo avete fatto? Sono andato a fare una doccia torno e mi trovo mia moglie che rototurbololla da sola sul divano con Lega Nerd aperta e a qualunque domanda risponde con una keyword a caso di William J. M’avete rotto la moglie!

9–

Mamma cosa sono le pellicce?

Si ricasca nel vegetarianesimo e negli amici degli animali. Il video non lo vede nessuno, ma a un certo punto iniziano i WoT che non ho voglia di rileggermi. 8 anche se l’argomento è ridondante rispetto ai primi flame.

Alors On Dance

Su un post che parla della banalità di costruzione di una hit tunz tunz si scatenano fra loro i metallari, successivamente parte il leit-motiv del falegname. 4.5

BARABBA!

Dire @barabba basterebbe a definire il flame, ma soprattutto: l’ho fatto partire io!!11undici
Riprendetevi Barabba, rivogliamo gesù, almeno raccontava belle storie! :)

7.5

Steve Jobs uccide il cd

Un flame che parte da una decisione di Jobs, ma vede stranamente la discussione portarsi sull’argomento invece che sulla Apple (a parte certe sezioni o commenti come quello sulla iCarriola). La zia chiude il circo sfogando la sua rabbia. 7+

LNStory è la rubrica curata da @sabas che ripercorre i migliori post e i momenti storici di Leganerd.

Top 10 Film 2015
Top 10 Film 2015
Back to the Flipper
Back to the Flipper
19 Ottobre 2013: Lega Nerd Dinnhaaar!
19 Ottobre 2013: Lega Nerd Dinnhaaar!
Trovato un gatto rosa in Inghilterra
LN Story: Up and Down
Seguite con Kiro e Frank la diretta del keynote di Apple
LNStory: It's over nine thousand!