WEBSERIES

Lost in Google

2
17 Gennaio 2012

hai mai provato a cercare “google” su google?

Lost in Google


Lost in Google è una web serie, caratterizzata dalla possibilità di interazione con la serie stessa. infatti sono gli spettatori, che in base a critiche, commenti e consigli “costruiscono” assieme agli attori la storia, che non è più una storia statica, ma prende forma in base al pubblico.

Interpreti: Simone Ruzzo, Proxy Riccio
Diretto da: Francesco Ebbasta
Produttore: the jackal

I commenti migliori ed originali ad ogni puntata (non ci sono limiti, va bene qualunque tipo di suggerimento), sono usati per scrivere gli episodi successivi.

Episodio 0



Spoiler
Nell’episodio 0 Simone Ruzzo, su suggerimento della ragazza Proxy Riccio cerca la parola “google” sull’omonimo motore di ricerca, purtroppo la ricerca genera un vortice spazio-dimensionale-so-una-sega, che risucchia il povero Ruzzo all’interno della dimensione virtuale.

Dopo l’Episodio 0 i Jackal iniziano ad interagire con gli utenti tramite Facebook e Youtube cercando sia suggerimenti e critiche tra i commenti delgli spettatori, sia attori e attrici tra il gruppo dei loro fan, l’interazione con il pubblico è veramente al massimo.

In seguito viene pubblicato un video tutorial in cui Francesco Ebbasta (il regista), entra in scena con un pc tra le mani, all’interno del quale c’è Simone Ruzzo, che spiega agli utenti come funziona il “gioco” per aiutarlo ad uscire dal mondo virtuale.

Ecco il tutorial:

The Jackal


La the jackal nasce nel 2005, a Napoli, come gruppo videomaking indipendente. E’ fondata da sei ragazzi giovanissimi, accomunati dalla passione per il cinema e per tutto ciò che riguarda il mondo dell’audiovisivo.

Oggi la thejackal si occupa a tempo pieno di viral marketing on web, e marketing non convenzionale, nonché della produzione di videoclip musicali, mettendo a disposizione un ottimo bagaglio tecnico nel campo della produzione, postproduzione, direzione artistica e scenografia, supportate da un’ altrettanto efficace organizzazione.

Se vi è piaciuto l’episodio 0:
episodio 1
episodio 2

Sito ufficiale: thejackalweb.it

Aree Tematiche
Entertainment Video
Tag
martedì 17 Gennaio 2012 - 15:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd