In occasione di queste festività natalizie, Apple ha realizzato un nuovo spot pubblicitario dedicato all’iPhone 4S che verrà diffuso tramite le reti televisive americane. Il protagonista dello spot è nientepopodimenoche Babbo Natale che si sta preparando per la distribuzione dei regali in giro per il mondo.

Quest’anno però invece dei soliti elfi (o in aggiunta a loro) avrà un nuovo aiutante, l’iPhone 4S e il suo nuovo assistente vocale Siri.

Uno spot divertente in tema natalizio, dove vediamo Santa Claus chiedere informazioni per arrivare alle case dei bambini, prevedere il meteo e controllare gli appuntamenti che, apprendiamo dal video, sono “solo” 3.7 miliardi.

L’ultima volta che Apple utilizzò la figura di Babbo Natale fu la [url=http://www.youtube.com/watch?v=3_vGH96kfM0]presentazione[/url] della videochiamata Facetime di iPhone 4, ma ancora prima era apparso in forma di cartone animato nella [url=http://www.youtube.com/watch?v=y7ztGzfk2rA]campagna[/url] “Get a Mac” del dicembre 2007.

[url=http://apple.hdblog.it/2011/12/19/babbo-natale-usa-siri-nel-nuovo-spot-di-natale-delliphone-4s/]Fonte[/url].