[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045166.png[/image]
La notizia è un po’ vecchiotta ma ho fatto una ricerca sulla Lega e ho visto che nessuno ne ha parlato, così ho pensato di farlo io.
I più di voi quasi sicuramente sapranno, a prescindere dall’essere un fan-boy o meno, che il 24 di ottobre è uscita la biografia di Steve Jobs, l’unica ad essere autorizzata dallo stesso e scritta da Walter Isaacson (e permettetemi di dire che non è poco [i]cribbio[/i]).
A quanto pare Sony non ha perso tempo e, sentendo nell’aria l’odore di quattrini, ha deciso di accaparrarsi i diritti della biografia per poter girare una pellicola che dovrebbe essere messa in produzione nel 2012. L’accordo è stato sancito direttamente con Isaacson per una cifra che si aggira attorno ai $3 milioni. Tra i nomi che sono stati fatti per interpretare il ruolo di Jobs si è parlato anche di quel belloccio di Clooney anche se tuttavia il candidato principale sembra essere Noah Wyle che già in passato aveva interpretato il ruolo del co-fondatore Apple nel cult “I Pirati Della Silicon Valley” (se non l’hai visto 50 Pater Nostri e 25 Ave Maria).
Il libro mi è piaciuto immensamente, spero solo che nel caso in cui il film dovesse essere realizzato effettivamente non deluda le aspettative!
[url=http://www.appleinsider.com/articles/11/10/07/sony_pictures_acquiring_movie_rights_for_new_steve_jobs_biography.html]Via[/url]