[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044627.jpg[/image]
Ultimo giorno di [URL=http://www.gamesweek.it/gamesweek2011/]Games Week[/url], sicuramente il più impegnativo per gli organizzatori dell’evento, per lo staff e per le aziende. Oggi la zona espositiva è piena in maniera imbarazzante (e difficilmente sopportabile per un nerd).
Ma parliamo di cosa è successo ieri (sabato) in fiera…
Allo stand di [b]Halifax[/b] si presentano persone di tutte le età e di tutti i sessi, sicuramente invogliate dai continui lanci di gadgets e dal torneo di PES 2012 (o forse più per i premi per i vincitori di questo torneo).
La giornata comincia con la dimostrazione da parte di un disegnatore Marvel del funzionamento del nuovo tablet per la Wii e del nuovo gioco [URL=http://www.worldofudraw.com/]uDraw[/url].
Subito dopo la pausa pranzo si comincia a sentire un ritmo latino americano nell’aria: sul palco dello stand di Halifax sale [URL=http://vickyzagarra.com/]Vicky Zagarra[/url], istruttrice qualificata di Zumba (so che gradirete le foto della sua pagina ufficiale…)!
Il pomeriggio procede più o meno uguale a venerdì, se non fosse per la folla che impedisce quasi di muoversi all’interno dello stand.
Volete sapere la cosa più divertente avvenuta sabato? Bene, in pratica mentre io ero in giro a fare foto e a parlare con le persone, un bambino di circa 6 anni si è attaccato alla postazione di [URL=http://www.sega-italia.com/games/sonic-generations]Sonic Generations[/url]… Il padre è tornato a riprenderlo 4 ore e mezza dopo dicendoci “Grazie di avergli lasciato finire il videogioco, così non devo comprarlo!”. [b]Growing up nerdy, you’re doin’ it right![/b]
Vi linko una [URL=https://www.facebook.com/media/set/?set=a.185625531519064.46637.106458336102451&type=3]gallery[/url] di venerdì, mentre stasera pubblicherò quelle del pienone di sabato!