[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044373.jpeg[/image]

Facebook ha [url=http://www.trademarkia.com/facebook-85440332.html]richiesto un trademark per l’uso del suo nome su biglietti da visita[/url] e carte d’identità, includendo un generico “printing service”.

Questo potrebbe significare l’arrivo di carte d’identità / visita stampate da Facebook ed inviate ai propri iscritti per l’uso nella RL, le possibilità sono infinitie:

– Semplici biglietti da visita personalizzabili, più copie
– Singola “carta d’identità” utilizzabile per ottenere sconti, agevolazioni, ecc.
– Carta di credito prepagata e associata ai propri Facebook credits utilizzabile per i pagamenti e al tempo stesso come carta di riconoscimento per sconti, ecc.

Il branding di Facebook è sempre più importante e farlo uscire dal mondo virtuale in questa maniera, facendolo arrivare anche nella vita di tutti i giorni al di fuori di internet è senza dubbio una mossa vincente a prescindere da quello che sceglieranno di fare.

Per ora il trademark fa un distinguo importante, non capisco bene il perché, [i]esclude per ora le carte magnetiche[/i]: “and non-magnetically encoded identity cards”

Tra le opzioni che ho scritto la terza è quella che mi piace di più, ma è anche la più impegnativa da realizzare ovviamente.

Ho una carta di credito PayPal: non mi dispiacerebbe averne una di Facebook se offrisse anche altri vantaggi reali oltre ai semplice pagamenti.