[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044278.png[/image]
Sapete il motivo per cui mi incrippo il cervello a cercare giochi bastardi?!? La colpa è di questo qua. Dal giorno in cui l’ho incontrato l’obiettivo è stato trovare giochi simili.
Avete presente la bastardaggine fatta gioco? No! Beh eccola qua.
Un SuperMario reinventato in versione cazzuta e rompimaroni.
Mettiamoci poi che è stato fatto sicuramente da un jappo in crisi d’astinenza di chi sa quale droga e potrei fermami qui.
Purtroppo non è disponibile on-line, si può downloddare tranquillamente dal [url=http://www.geocities.jp/z_gundam_tanosii/home/Main.html]sito ufficiale[/url] (linko a titolo informativo, tanto è tutto in jappo) ma conoscendovi il link diretto è [url=http://www.geocities.jp/z_gundam_tanosii/home/syobon-action.zip]Qui[/url] (link secondario).
In pratica il gioco, che come vi ho detto si basa su una versione modificata di SM, è composto da 4 livelli e non pensate siano pochi perché ve ne accorgerete.
Controllerete un gatto (?) senza l’abbozzo di una coda che cammina su due zampe (??). Lo scopo è terminare il gioco mettendoci meno vite possibili che sono infinite. A metà di ogni quadro troverete una bandiera blu che rappresenta il checkpoint.
Sul [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Syobon_action]Wiki Eng[/url] trovate la soluzione e qualche aiuto per completare i quadri.
Mentre a [url=http://edfake.net/syobon.html]questa[/url] pagina una versione tradotta con un 5 quadro bonus.
Sfida: chi termina il gioco con conteggio di vite massimo a 0 vince. (pics o STFU :D) ViViBi!
Edit!: [url=http://sourceforge.net/projects/opensyobon/files/]Qui[/url] una versione open che dovrebbe funzionare su gli altri OS.
Fonti: [url=http://www.geocities.jp/z_gundam_tanosii/home/Main.html]1[/url][url=http://en.wikipedia.org/wiki/Syobon_action]2[/url][url=http://edfake.net/syobon.html]3[/url]
[rubrica][url=https://leganerd.com/tag/giochi-bastardi/][Giochi Bastardi][/url] è la rubrica a cura di @salvatrane che vi porta alla scoperta dei giochi più bastardi della rete.[/rubrica]