HAL è tra noi #LegaNerd
di
eagle1

La famiglia della Lega cresce gioiosa e festante, e con lei cresce anche la famiglia dei server che forniscono la morte della produttività direttamente a casa vostra/nel vostro ufficio. Come fareste senza? I vostri titolari non vedrebbero l’ora. Sarebbe ora che ci pagassero, cazzo, così finalmente potremmo chiudere sto sito demmerda e andarcene tutti in Inter-rail con la Gallardo verde del Capo (va anche su rotaia, qualche problema?)

Ed è così che dopo WOPR come programmato e paventato, un altro prode valoroso server presterà le sue forti CPU alla causa, sacrificandosi per noi. Il ruolo a cui risponderà è quello del database server, lasciando quindi libere le risorse di WOPR per poter gestire al meglio le chiamate web, senza che le richieste di risorse entrino in competizione.

Per i più tecnici: si è trattata di una ridistribuzione delle risorse necessaria e fondamentale, in questo modo possiamo gestire con più efficienza quelle che abbiamo già e sopratutto possiamo scalare meglio in previsione di uno spumeggiante 2012, che come ben saprete riserverà un sacco di meraviglie (e catastrofi planetarie).

Diamo così il benvenuto ad HAL, onoriamolo con un bel flammone, e facciamogli vedere chi siamo e di cosa siamo capaci!


Sono stati fatti anche aggiornamenti di sistema atti a migliorare le funzionalità social e a ripristinare funzionalità come i filtri AJAX, ci stiamo lavorando, se vedete qualcosa di strano nel tema è normale.

Io dopo l’ennesima notte insonne sacrificata sull’altare della Lega (mais oui, sono drammatico e teatrale) vi saluto e vi rimando al prossimo capitolo dell’Odissea della Lega.

Un grazie a @manumerd per la grafica improvvisata usata come pagina di manutenzione questa notte (e come immagine di apertura)

eagle1

Hoster (ormai a fondo perduto) di Lega Nerd. Sysadmin UNIX. Owner di third eYe consulting. Cattivo dentro.
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
sabato 1 ottobre 2011 - 8:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd