[quote]Ci saranno tre diverse possibilità per fruire il gioco: [b]free[/b], [b]premium[/b] e [b]legendary[/b].

La prima consente di accedere al gioco di base gratuitamente, creare un personaggio ed entrare in una lega, con la possibilità di acquistare altri slot per personaggi e pacchetti vari pagando separatamente.

I premium sono coloro che hanno acquistato materiale per almeno 5$, comprendendo tutti gli ex-abbonati e i nuovi utenti che spendono in micro-transazioni e consente un maggior numero di slot per personaggi e inventario.

Infine, l’opzione Legendary costa 15 dollari al mese e include tutti i DLC scaricabili gratuitamente, 15 slot per personaggio e 80 slot inventario oltre all’abilità di creare le leghe.[/quote]

Post flash senza troppe pretese per darvi la notizia che [b]Dc Universe Online[/b] a partire dal mese di ottobre diventerà [b]free-to-play[/b] sempre con la diversificazione tra account diversi. In ogni caso la versione free sembra promettere già un minimo di divertimento.

Di questo gioco si era già parlato sulla Lega [url=https://leganerd.com/2010/07/27/dc-universe-online-who-do-you-trust/]qui[/url] e [url=https://leganerd.com/2010/08/20/dc-universe-online-gamescom-trailer/]quo[/url].

Fonte [url=http://multiplayer.it/notizie/93423-dc-universe-online-dc-universe-online-diventa-free-to-play-a-ottobre.html]multiplayer.it[/url]