[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043846.jpg[/image]

[quote]Anche se… chi altro non puo’ aspettare che incorporino quella roba per il tracciamento della testa del Wiimote nei giochi? Cavolo, il futuro sarà *strabiliante*.[/quote]

Certo che i giochi flash spesso e volentieri ti prendono talmente tanto che ti ritrovi ad aver passato due ore a cantare ”Le quattordici dita” senza accorgertene, anche se in casa possiedi già console come PS3 o XBox.

Quindi vi presento nientepopodimeno che la rubrica “[url=https://leganerd.com/tag/giochi-bastardi/]Giochi bastardi[/url]” che sancirà il mio impegno a portare un po’ di blasfemia nelle case degli iscritti di LegaNerd e che ad ogni uscita vi presenterà uno (o più) giochi per farvi perdere quei 10 minuti poco importanti della vostra vita e tenervi compagnia nei momenti bui.

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043831.png[/image]

Oggi per l’occasione vi introduco ad un giochino che mi hanno fatto conoscere da poco, un vero MUST, la quintessenza dei [i]giochi bastardi[/i], non se ne può fare a meno: You Have To Burn The Rope.
Scopo del gioco, sconfiggere il boss!
Nessuna sfida, godetevelo!

Un grazie a @sabas per l’aiuto e per il co-co-co-combo article con la traduzione della vignetta di [url=https://leganerd.com/tag/xkcdita]xkcdita[/url].
Un grazie anche a @impaledjanus per il bazinga!

Potete giocarlo su [url=http://www.newgrounds.com/portal/view/432872]YouHaveToBurnTheRope[/url].

[spoiler]Se per caso riuscirete mai a finire il gioco, ascoltate per benino la sigla conclusiva.[/spoiler]

Vignetta originale su [url=http://xkcd.com/484/]XKCD[/url].

[rubrica][url=https://leganerd.com/tag/giochi-bastardi/][Giochi Bastardi][/url] è la rubrica a cura di @salvatrane che vi porta alla scoperta dei giochi più bastardi della rete.[/rubrica]