Vi siete mai chiesti come si comporterebbe la ciofeca “katana” da 100 € che avete nel ripostiglio come possibile arma da offesa? Sarebbe efficace in uno scontro o si romperebbe al primo colpo?
Questo video prodotto dai ragazzi di Machinima.com, gli stessi della divertentissima Web-Serie sugli Zombie “[url=http://www.youtube.com/watch?v=LuJmEfO2yNI&feature=relmfu]Bite Me[/url]” (se non l’avete mai vista SHAME ON YOU!), fa parte di una raccolta in continua espansione dove vengono testate tutte le armi potenzialmente letali nell’eventualità di uno Zombie-Outbreak.
In questa meravigliosa puntata vengono testate due tipi di Katana: quella professionale giapponese e quella taroccata cinese.
I pazzoidi creatori della recensione su queste due armi bianche hanno reso tutto più realistico aggiungendo parti anatomiche con la stessa consistenza dei tessuti e delle ossa umane. Teschi di plastica speciale, sangue finto e pelle sintetica (la stessa usata dalla polizia scientifica per effettuare vari test di laboratorio) fanno da piacevole background in queste stupende lezioni di morte.
Dopo aver visto questo video non sarete più indecisi su [url=http://www.sakuramatsuriantiquariato.com/nihonto.php]quanto[/url] spendere per la vostra personale Katana da salotto…
[url=http://www.youtube.com/user/ZombieGoBoomTV]Via[/url]