Dopo l’esperimento di [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoly_City_Streets]Monopoly City Streets[/url], ecco un altro mashup tra il gioco da tavolo più famoso di tutti i tempi e il web 2.0.
Questa volta gli sviluppatori di [url=http://cargocollective.com/]Cargo[/url] Deanna McDonald, Sean Tiraratanakul e Jaclyn Shelton hanno deciso di unire il Monopoly a Foursquare creando Foursquaropoly.
Con Foursquaropoly potrete acquistare e vendere i luoghi in cui fate il check-in come se fossero i classici alberghi legno, mentre le altre persone che fanno il check-in lì dovrano pagarvi l’affitto. Ogni mese poi dovrete pagare le spese per le vostre proprietà se non volete perderle.
L’app è ancora in fase di sviluppo, nel frattempo potete farvi un giro sul [url=http://cargocollective.com/metropoli/1939752/ABOUT]sito ufficiale[/url].
via [url=http://www.toysblog.it/post/8739/foursquare-incontra-monopoly-e-porta-i-giochi-da-tavolo-nella-realta-in-una-nuova-app]Toysblog[/url], un grazie a JamesElio per la dritta.