Newfeel OneMany

20 Luglio 2011

Questa mattina ero in giro a far compere, non a fare shopping vero e proprio, diciamo piuttosto qualche acquisto di comodo vestiario da vacanza itinerante. Cosi mi sono diretto al Decathlon a me più vicino per cercare qualche cosa della Quechua.

Li per caso mi imbatto in queste scarpe, ammassate in ceste. A prima vista vengo colpito da un’orgia di colori, ne prendo in mano un paio, mmmm sembrano carine. Leggere, molto leggere, perfette per l’estate. Si pressano anche alla grande e sono tenute insieme da un bell’elastico, ideali per la mia valigia Tetris.

Guardo il prezzo: 9 euro la soletta intercambiabile + 10 Euro ogni paio di scarpe. No aspetta, 10 Euro a paio? Figata! Quindi mi compro una sola soletta e poi quante paia di scarpe voglio.

Incomincio a spulciare fra i colori. Merda! Non riesco a decidere quali prendere. Morale della favola, finisco in cassa con 5 paia di scarpe.

Totale Euro: 77 (Perché ho preso anche altre due solette di scorta, altrimenti sarebbero stati 59 Euro.)

In pratica il costo di un paio di Converse. Ok queste non saranno Converse, ma se state cercando un paio di scarpette estive, leggere, con super scelta di colori, direi che le newfeel fanno al caso vostro.

Le trovate al Decathlon o su:

newfeel.com

Decathlon.it

[nggallery id=96]

Aree Tematiche
Abbigliamento Acquisti
Tag
mercoledì 20 luglio 2011 - 19:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd