Cronzy Pen, tutti i colori in tasca

maxresdefault

Sulla scia di Spector, lo Shazam dei font, arriva su Indiegogo Cronzy, una penna smart che permette di riconoscere i colori.

Cronzy è lo Shazam dei colori.

Grafici e artisti di tutto il mondo e di tutte le età sono chiamati a raccolta sul sito di raccolta fondi Indiegogo. Il dispositivo da finanziare è una penna smart, chiamata Cronzy.

Cronzy è lo Shazam dei colori, dal momento in cui permette di acquisire digitalmente un colore appartenente al mondo reale. La penna riconosce fino a 16 milioni di colori e si interfaccia con i dispositivi mobili Android, iOS e Windows Phone tramite una companion app.

 

Cronzy è indicata anche per l’utilizzo nelle scuole.

Questa penna smart si adatta facilmente ai grafici e disegnatori professionisti, ma è indicata anche per l’utilizzo nelle scuole e per invogliare la creatività dei più piccoli.

Il prezzo, però, è accessibile solo agli adulti, visto che per ottenere almeno una Cronzy Pen è necessario fare un finanziamento di almeno 139$.

 

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti AndroidLand Creatività Gadgets Grafica & Design Idee Illustrazione iPhone / iPad Mobile News Tecnologie Windows Phone
Tag
lunedì 8 agosto 2016 - 10:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd